STRISCE TERMICHE PER FRIGORIFERO

TERMOMETRO PER FRIGORIFERO

Indispensabili per la conservazione ottimale del cibo, il frigorifero è uno degli elettrodomestici "principe" della cucina, deve soddisfare ogni esigenza e conservare qualsiasi tipo di cibo, crudo o cotto.

Nell’interno del frigorifero la temperatura non è tutta uguale, quindi a seconda del tipo di alimento, si deve scegliere il corretto scomparto per assicurarsi una perfetta conservazione.

Inoltre è anche importante che, in caso di guasto o di black out elettrico, riescano a mantenere la temperatura necessaria per la conservazione del cibo il più a lungo possibile.

La corretta temperatura di esercizio interna è utile da tenere sotto controllo con un pratico termometro a cristalli liquidi disposto all’interno del frigorifero, questo oltre a mostrare la giusta temperatura per una conservazione del cibo sicura e igienica è anche importante per evitare inutili consumi di energia.

Sono adatti anche per le temperature nei banchi frigo, e nei piccoli frigoriferi per le bibite fresche che non scendono mai sotto lo zero.

Per chi desidera avere un articolo promozionale che sia di utilità ma che mostri anche in maniera frequente il proprio messaggio pubblicitario, visibile ogni volta che si apre il frigo, abbiamo a dispoiszione la frigo card dove oltre al termometro incapsulato è presente un ampio spazio per la pubblicità.

Il nostro indicatore per la temperatura nel frigo domestico incorpora una particolare tecnologia a cristalli liquidi, che permette anche di rilevare la temperatura dell'aria fredda.

Con la particolare configurazione del termometro la temperatura rilevata rimane attiva e visibile per alcuni secondi anche con la porta del frigo aperta in modo di leggere la corretta temperatura.

  • Dimensione: 90x10mm.
  • Scala temperatura in °C: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 °C
  • In confezione da 100 termometri

INDICATORE PER LA CATENA DEL FREDDO

Dimensione 96x40mm.

Visualizza le temperature di: 2 – 8°C