WARMMARK PER IL CONTROLLO DELLA CATENA DEL FREDDO

Gli indicatori tempo-temperatura WarmMark® QR di SpotSee avvisano gli utenti dell'esposizione a condizioni di temperatura inaccettabilmente elevate e della quantità cumulativa di tempo al di sopra della soglia di temperatura. Senza di essi, una violazione della catena del freddo potrebbe passare inosservata, compromettendo la qualità del prodotto.

Sei sicuro che la temperatura inaccettabile durante il trasporto non abbia compromesso la qualità e l'efficacia del tuo prodotto?
Le apparecchiature di refrigerazione non sono sempre affidabili. Le temperature possono variare notevolmente durante il trasporto: rimorchio, centri di distribuzione, stoccaggio.
Il prodotto potrebbe subire ritardi imprevisti in aree con condizioni non ideali.

Gli indicatori tempo-temperatura WarmMark sono dispositivi monouso che forniscono prove accurate e irreversibili di un'escursione termica subita dai prodotti durante le spedizioni.

INDICATORI IRREVERSIBILI TEMPO-TEMPERATURA WARMMARK® QR DI SPOTSEE

WarmMark QR è un sensore connesso con indicatore di tempo-temperatura monouso, senza batteria,
dove il colore passa da bianco a rosa/rosso quando la temperatura è troppo elevata.

Inoltre il WarmMark® QR di SpotSee è fornito di QR code per il monitoraggio della temperatura in tempo reale e la registrazione dei dati.

Attivato tramite smartphone per determinare direttamente se la temperatura ha superato la soglia stabilita.

I WarmMark® QR di SpotSee sono autoadesivi, leggeri, facili da maneggiare e disponibili con un ampio campo di temperature da -18°C a +37°C.

Indicatori Irreversibili Tempo-Temperatura
Indicatori Irreversibili Tempo-Temperatura