VERNICE ANTISCIVOLO GOMMOSA PER ESTERNI E INTERNI

Negli anni abbiamo selezionato solo la migliore vernice antiscivolo gommosa per l'applicazione in tutti gli ambiti industriali e di lavoro dove è necessario ridurre o eliminare completamente il rischio di scivolamento.

La vernice Antiscivolo M377 è stata creata con una speciale formula epossidica per resistere anche sulle navi, agli impatti sui ponti di atterraggio degli aerei ed elicotteri.

È stata progettata e realizzata per avere una elevata proprietà antiscivolo con un alto coefficiente di frizione che permette di ridurre al minimo le probabilità di scivolamento anche in caso di ambienti umidi o residui di materiale scivoloso.

La vernice gommosa M377, grazie alla sua consistenza, viene impiegata anche per rendere antiscivolo i passaggi pedonali, le vie di fuga, i pontili, i garage e le aree di lavoro delle navi, ma non solo.

La vernice gommata ha una base di due componenti da miscelare, va poi applica a pennello oppure a spruzzo sulle parti da proteggere, consigliamo di applicare uno spessore di circa 250 micron per ottenere il risultato migliore.

Si applica anche sul cemento, applicando prima il fondo specifico Mod. M689, sull'acciaio e sull'alluminio, con il fondo Mod. L425 (entrambi i fondi sono sempre da noi distribuiti).

Si consiglia di applicare la vernice antiscivolo gommata quando la temperatura ambiente non è inferiore ai +10°C.

È disponibile in diversi colori tra cui: Nero, Grigio scuro, Verde oliva, Verde NATO.

CARATTERISTICHE

  • Alto coefficiente di frizione
  • Applicazione: cemento, acciaio e alluminio
  • Colori: Nero, Grigio scuro, Verde oliva, Verde NATO
  • Spessore consigliato: 250 micron
  • Da applicare su fondo specifico (M689 oppure L425)
  • Facile applicazione

MANUTENZIONE

Per conservare le prestazioni antiscivolo della vernice gommosa M377 non sono necessarie molte precauzioni.

È sufficiente pulire con detergente/sgrassante per uso industriale in rapporto 1:4, utilizzando uno uno spazzolone a setole morbide o con una pulitrice meccanica, in caso siano presenti tracce di sporco è possibile carteggiare leggermente la superficie per staccarlo.

Sciacquare con acqua pulita e lasciare asciugare, nel caso sia necessario, aspirare l'acqua in eccesso.

PRECAUZIONI E RISCHI

Osservare le prassi di igiene industriale per l'applicazione, evitare l'inalazione di vapori e il contatto con la pelle, indossare sistemi protettivi per gli occhi e guanti.

In caso di contatto con la pelle, lavare con acqua e sapone, mentre in caso di ingestione non indurre il vomito, ma rivolgersi immediatamente a un medico.

Per ulteriori informazioni leggere sempre l'etichetta.

Per qualsiasi informazione sulla vernice antiscivolo M377, contattaci usando la scheda che trovi qui sotto.

Se la soluzione della vernice antiscivolo non fa al caso tuo siamo anche distributori di coprigradini antiscivolo perfetti per l'applicazione in ambito industriale.

Vernice Antiscivolo